Sito web ufficiale di Matteo Miceli
Biondina Nera ci riprova
Caccia al nuovo record di traversata atlantica in doppio su catamarano sportivo
Matteo Miceli insieme a Tullio Picciolini tenteranno di abbassare l'attuale record di traversata da Dakar a Guadalupa precedentemente conquistato da Miceli e Gancia successivamente migliorato dai francesi Moreau e Leguin.

 

 

Il nuovo record sarà tentato dalla coppia il 16 dicembre prossimo, subito dopo il varo del nuovo Este40 che Miceli sta costruendo presso il Cantieri Navali d'Este.

Con lo spirito che contraddistingue Matteo di coinvolgere con la sua passione e il suo entusiasmo gli amici, Matteo insieme a Tullio hanno coinvolto gli amici che da anni seguono le imprese di Matteo. Proprio dagli amici è partita l'idea della sottoscrizione che è stata ufficialmente aperta il 17 luglio 2010 durante una grande Festa organizzata insieme alla Lega Navale di Ostia e allo Yacht Club Favignana che supportano i due velisti.

La sottoscrizione darà diritto a chi la effettua di vedere il proprio nome scritto sulle vele di biondina nera e di essere annoverato tra i sostenitori delle iniziative Ocean World

Per poterlo fare è molto semplice basterà compilare la scheda durante gli appuntamenti che saranno organizzati fino alla partenza della coppia o effettuare la sottoscrizione on-line direttamente sul sito.

La sottoscrizione è aperta fino al 15 dicembre 2010 il giorno del varo del nuovo Este40, in quel giorno 3 persone saranno premiate con l'opportunità di uscire in barca per 4 giorni con Miceli e Picciolini sul class40 con il quale Matteo farà il giro del mondo.

Matteo Miceli, 2009
Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.