Sito web ufficiale di Matteo Miceli
L'impresa del giro del mondo
Roma Ocean WorldLa finalità ultima dell’impresa della Roma Ocean World è la realizzazione di un Giro del mondo su un’imbarcazione sostenibile a bordo dell’unità prototipica sviluppata Eco40.

 

Matteo Miceli, dententore di due record di traversata atlantica in barca a vela, condurrà EstEco in autonomia energetica all’inseguimento del record mondiale nel 2014.

L’operazione è pensata per dimostrare l’efficienza del progetto e delle possibilità offerte dalle nuove tecnologie in materia di sostenibilità ed energia, per divulgare il messaggio che è possibile operare in rispetto dell’ambiente.

Lo studio per le tecnologie ecologicamente sostenibili e industrialmente vantaggiose per il mondo della nautica e non solo, comincia da QUI.

Premio miglior grafica realizzata su l’Este 40
Realizza la grafica dell’imbarcazione del giro del mondo

Roma Ocean WorldRoma Ocean WorldL’Este 40 'EstEco è la barca con cui Matteo Miceli farà il giro del mondo da Roma a Roma nel 2012. Il vincitore oltre a vedere la propria grafica partecipare al giro del mondo e diventare simbolo dell'evento potrà navigare 4 giorni non stop con Matteo e Tullio Picciolini sull'Este Class40.
Il logo di riferimento è quello di Roma Ocean World.
Il tema della grafica deve essere: barca autosufficiente, ecologia, giro del mondo Non utilizzare colori scuri.

I files dovranno essere inviati a info@matteomiceli.com

Matteo Miceli, 2009